Jota-Joti

Jota-Joti 2013

Ogni anno, quasi un milione di scout e guide di tutto il mondo si incontrano (senza spostarsi da casa), in due eventi chiamati:

• JOTA - Jamboree On The Air
  • JOTI - Jamboree On The Internet

Quest'anno il Reparto Forever del Sanremo 2 ha deciso di approntare, presso la sua sede, una postazione radio ed alcune postazioni internet per partecipare a questo evento scout internazionale.

Project Andagna

Il nostro Con.Ca. ha realizzato il video del lancio dell'impresa di Reparto, ora non resta altro da fare che agire...

Il Clan è tornato

Il nuovo Clan Kaleidos

Dopo anni di attesa, ecco che il Clan Kaleidos torna ad essere numeroso... e di questo ne siamo proprio felici!
Insieme ai Capi Clan Nicole e Diego, da quest'anno ci saranno anche Mattia, Manuel, Pietro F. e Lorenzo insieme ai veterani Fulvia, Marcella e Pietro P.

Il gruppo scout ricorda Dino Sabatini

Il gruppo scout Sanremo 2 ricorda Dino Sabatini

Ieri 13 ottobre, ci è giunta la triste notizia che Dino, per noi scout “PHAO”, ci ha lasciati per tornare alla Casa del Padre;  è stato forte il senso di sconforto e la tristezza per la perdita di un grande amico e fratello, noi vogliamo ricordarlo con tutta la serenità che ci ha sempre dato ai nostri campi estivi e ai nostri bivacchi, insostituibile cambusiere, con Vanda alla quale vogliamo stringerci con grande affetto. Quest’anno alle vacanze di branco, con Vanda, i lupetti  ed i capi abbiamo voluto fargli una sorpresa festeggiando il su compleanno ed è così che lo ricorderemo sempre con il suo sorriso, la  sua  simpatia e la  grande disponibilità. Grazie Dino, per tutto quello che ci hai insegnato e che hai saputo donare a noi ed ai nostri ragazzi. Ti vogliamo tutti bene, i lupetti, gli esploratori, le guide, i rovers, le scolte, i capi, Padre Cipriano e tutte le nostre famiglie.

Il gruppo AGESCI  Sanremo 2

Area Downloads

Abbiamo attivato un'AREA DOWNLOADS dove potrete scaricare materiale utile per le vostre attività.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>