Il gruppo scout ricorda Dino Sabatini

Il gruppo scout Sanremo 2 ricorda Dino Sabatini

Ieri 13 ottobre, ci è giunta la triste notizia che Dino, per noi scout “PHAO”, ci ha lasciati per tornare alla Casa del Padre;  è stato forte il senso di sconforto e la tristezza per la perdita di un grande amico e fratello, noi vogliamo ricordarlo con tutta la serenità che ci ha sempre dato ai nostri campi estivi e ai nostri bivacchi, insostituibile cambusiere, con Vanda alla quale vogliamo stringerci con grande affetto. Quest’anno alle vacanze di branco, con Vanda, i lupetti  ed i capi abbiamo voluto fargli una sorpresa festeggiando il su compleanno ed è così che lo ricorderemo sempre con il suo sorriso, la  sua  simpatia e la  grande disponibilità. Grazie Dino, per tutto quello che ci hai insegnato e che hai saputo donare a noi ed ai nostri ragazzi. Ti vogliamo tutti bene, i lupetti, gli esploratori, le guide, i rovers, le scolte, i capi, Padre Cipriano e tutte le nostre famiglie.

Il gruppo AGESCI  Sanremo 2